venerdì 3 gennaio 2014

Buon Anno!!!!


Auguro a tutti un 2014 colmo di belle sorprese, caldi abbracci,  amici sinceri e presenti, salute in quantità , creatività in abbondanza e tempo da dedicare , soldini che non bastano mai e tanta tantissima allegria!!!!

Siamo tornati oggi dalla montagna , abbiamo passato giorni spensierati in attesa della neve che ci ha salutato il primo giorno dell'anno!!

Abbiamo passato del tempo con i nostri cari amici Rosetta ed Eligio , preso e dato batoste a burraco , brevi passeggiate , riposo e lettura a tal proposito nonostante la mia reticenza devo dire che leggere con  kindle è un'altra cosa mai più senza!!


Ora finalmente posso mostrare i regali che ho fatto alle mie amiche del cuore , poche crocette e tanto applique che mi appassiona e cartonaggio che mi fa impazzire dal divertimento, il cartonaggio ha delle pecche ma sono state le primissime cose che ho fatto e che ho voluto, anche nella loro imperfezione regalare....andiamo per ordine :



Alla mia amica-issima Enza il libro dei regali essendo lei molto generosa e appassionata di shopping come me ;-)  un blocco tratto da An angel story di Anni Downs









a mamma Anna un porta occhiali "gufo" che pare porti fortuna 
( progetto fatto alla Guglia e la Guggiada)




Alla mia dorata amica di merende d'ago Anna un cuscinetto con varie erbe che messo sul cuscino dovrebbe aiutare il sonno 




anche per la mia amica Angela che è un portento nel patchwork ho pensato al libro dei regali  sempre tratto dal libro An angel story di Anni Downs, ama fare regali alle amiche ....




A Sara un'agenda  sempre dallo stesso libro di Anni Downs visto gli innumerevoli impegni  che ha e soprattutto volevo che sentisse la mia presenza ogni giorno ....



sul retro  la stella dell'amicizia con il cuore di velluto....



e per finire ad Isabelle un cuscinetto il ricamo è preso da Simple Pleasures in redwork di Kathy Schmitz anch'esso riempito di erbe , si  appoggia il polso quando si usa il mouse, aiuta a non far stancare braccio e polso



e per finire la scatola con fiocco  ( imparata al corso di cartonaggio) alla segretaria del nostro dottore che è sempre  gentile e attenta davvero una persona speciale! grazie!




Alla prossima!

5 commenti:

  1. Che regali meravigliosi e che fortunate le persone che li hanno ricevuti!
    Deve essere molto bello il libro dal quale hai tratto ispirazione, dove lo hai trovato?
    Buon anno
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Oh !!! De très beaux ouvrages !!!
    Belle et heureuse année Daniela !!!
    Chantal ou Mamilou

    RispondiElimina
  3. Quante cose bellissime! Complimenti, e Buon Anno.

    RispondiElimina
  4. Encore merci pour ce très joli cadeau Chère Daniela ! je te souhaite une très belle et heureuse année avec plein de petits et grands projets ... bises, Poupette

    RispondiElimina
  5. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che succede, ..... non avevo visto questo post, ... perdonami, non so cosa sia successo!!! Eh si, una delle fortunate sono io!!!! Utilissimo regalo, super personalizzato, per avere sempre tutto sotto controllo!!! Grazie cara amica mia tvb!!!! Enza xxx

    RispondiElimina