mercoledì 6 febbraio 2013

Patchwork e....

E' un po' di tempo che non posto nulla perchè è un periodo piuttosto agitato , è da circa un mese che sono sofferente al dito pollice della mano destra che purtroppo nell'ultima settimana è peggiorato, ogni volta che premo all'interno del pollice ( sempre o quasi ) salto per aria; ho come una  scossa elettrica.

Una tragedia per tutti i mie lavori in corso  che per ora sono in standby.

Sono riuscita a finire lo schema nuovo di Sara che presto vi mostrerà, il suo regalo di compleanno che le porto domani quindi non posso mostrarlo e i blocchi che stiamo facendo all'Unitre.

A tal proposito, da qualche settimana faccio parte dell'associazione -GUGLIA E GUGGIADA-   Associazione milanese di lavori d'ago , di patchwork, di arte tessile e affini.

 Dall'11 al 16 Febbraio ci sarà una mostra tessile ecco la locandina



Ora i miei blocchi sono 12  manca solo quello con l'applique causa  "pollice sulla sedia elettrica"  :-(  rigorosamente tutti cuciti a mano, è stato divertentissimo e con la nostra insegnate Adriana ho imparato un sacco di trucchetti, tra 15 giorni si comincia l'assemblaggio WOW!






A presto!!!




3 commenti:

  1. Mi dispiace per il pollice dolente - spero che guarisca presto. il tuo patchwork è molto bello.

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, che peccato che il pollice ti dia tanto fastidio! Ti capisco, anche io la scorsa primavera ho avuto tantissimo male dalla mano al gomito e non riuscivo a prendere l'ago in mano...per noi stare senza cucire è una vera sofferenza, vero? Poi come è venuto se ne è andato. Ti auguro che ti passi presto!
    Fantastico il tuo lavoro, cucito a mano poi è un vero capolavoro!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia quei blocchi, ... non vedo l'ora di vedere la tua opera finita!!!
    Dai, vedrai che tutto andrà bene, e il tuo pollice presto sarà come nuovo!!!
    Enza xxx

    RispondiElimina