giovedì 10 gennaio 2013

Regali

Questo è il regalo che ho fatto a Sara per Natale e che già avete visto sul suo blog.

Ho trovato solo ora la forza per postarlo perchè gli accadimenti che hanno colpito la sua famiglia , mi hanno profondamente addolorata e turbata come sicuramente sarà accaduto a tutti voi.

Sto ricamando un nuovo progetto di Sara uno spettacolo!!












Poi ho regalato a mamma Anna  un segnalibro tratto dal libro " il giardino di Natale " uno schema di Marie Le fées brodeuses 




 ed infine una miniatura di Yuko Senokuchi....


Intanto porto avanti i miei blocchi di patchwork che magari vi mostrerò presto.

Ciao

7 commenti:

  1. Davvero splendidi questi lavori - sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. quello che è accaduto a Sara ha colpito immensamente tutti e non ce ne facciamo una ragione. Avevo già visto il regalo che hai fatto per lei, molto bello, complimenti anche per la bella idea.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Il regalo è splendido e dimostra tutto il tuo affetto per Sara e di sicuro ne avrà bisogno per superare questo terribile momento....
    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela,
    avevo già commentato sul blog di Sara, lo faccio anche qui... sei stata bravissima. Complimenti è veramente tutto molto bello.
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  5. Cara Daniela, ... come ti capisco, ...!!!
    Molto bello e raffinato il tuo lavoro!!!
    Enza xxx

    RispondiElimina
  6. Stupendi lavori, quello di Sara è un vero sogno...

    RispondiElimina
  7. Ciao, complimenti, è bellissimo!
    Un abbraccio, Emanuela

    RispondiElimina