lunedì 28 maggio 2012

Sal La scatola dei bottoni

Con un ritardo vergognoso finalmente  ho finito il Sal La  scatola dei bottoni organizzato da Ilaria - Il coniglio nel cappello- volevo ringraziarla tanto perchè mi ha fatto avvicinare al mondo del cartonaggio che osservavo  solo da lontano.....


....devo ancora foderare i divisori :-(


Questa invece è la vecchia adorabile scatola dei bottoni di mia mamma chissà cosa direbbe oggi vedendo la mia scatola dei bottoni.... 
Non dice ma sicuramente la sta vedendo.





8 commenti:

  1. e brava Danieluccia, che ora è diventata bravissima oltre che con il ricamo anche con il cartonaggio. Chi ti sta dietro oramai con tutte queste tecniche che stai apprendendo...brava...brava e ancora brava.....
    sbaglio o ti ho trasmesso l'amore per l'815...non forse lo amavi già.....
    bacioni
    Oriana

    RispondiElimina
  2. Beh, ne valeva la pena di attendere per un risultato simile, comolimenti la tua scatola di bottoni è bellissima! Certo anche quella vintage se la cava...

    RispondiElimina
  3. Splendida!
    Mia mamma i bottoni li tiene nella scatola dei Bucaneve ^^
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina
  4. La scatola dei bottoni, quella fatta da te, è bellissima! Bellissima la tela, il colore, il ricamo interno...
    La scatola dei bottoni, quella di latta della tua mamma è affascinante, molto!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. E' stupenda questa scatola, complimenti. Mi puoi indicare dove hai trovato le istruzioni per realizzarla? Grazie
    Emi

    RispondiElimina
  6. bellissima! hai fatto davvero un ottimo lavoro!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Ta boite à boutons va être splendide !!!
    Chantal ou Mamilou

    RispondiElimina