lunedì 13 febbraio 2012

L'Aiguille en fete!

Siamo tornati!!
Sono felice di poter condividere con voi l'entusiasmo che ancora mi accompagna,  siamo arrivati a Parigi giovedì nel primo pomeriggio e dopo una breve sosta in albergo ci siamo tuffati alla fiera ed è stato un bene perché non c'era molta folla e si poteva osservare con tutta tranquillità mio marito mi ha accompagnata divertendosi un mondo !



 alcune di voi sanno la mia adorazione per Sabine Cottin - Jour de Lin - ci siamo conosciute finalmente !!!!  Mi ha fatto una dedica sul suo libro " Jours et points meles"



dedica...




insieme




Ora qualche immagine della fiera sabato un delirio!!!




Rende l'idea???

I mie acquisti....


Domenica siamo riusciti ad andare in un mercatino ed ho acquistato questi vecchi merletti








Devo dire che siamo stati fortunatissimi con il tempo sole sole ma un freddo 

tagliente da -2 a -10 


Questa breve vacanza è terminata..... stanchi ma felici !!




ciaooo


10 commenti:

  1. Che sogno!!! Incredibile tuo marito si è pure divertito!!! Il mio mi avrebbe riempita di parole...e che acquisti!!! Bella anche la foto dall'aereo !

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! Sono tanto felice per te. Anche se non era Parigi, anche io ho sperimentato questo tipo di felicità quando mio marito mi ha accompagnata a Formigine.Un abbraccio e un caro saluto.
    Piera

    RispondiElimina
  3. Mamma mia!!! Chissà che meraviglie hai potuto ammirare!!!
    Clara

    RispondiElimina
  4. Che bello! Beata te!!! Tuo marito si è pure divertito??? Non ho parole, sei superfortunata!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  5. sicuramente avrai ancora negli occhi le meraviglie della fiera....è bellissima....e quante cose sicuramente avresti voluto ancora comperare...ne so qualcosa io......ma è la scusa buona per ritornare...magari a novembre quando in fiera si respira l'aria del Natale.
    Buon rientro allora e...all'opera con i tuoi nuovi acquisti.
    ciao
    Oriana

    RispondiElimina
  6. Che bello! Mio marito non potrei mai portarlo ad un afiera di ricamo!!! Ma come hai fatto? Cosa ti sei comprata di Sabine Cottin? Anche io la adoro e ho fatto parecchi suoi lavori. Bacio

    RispondiElimina
  7. eh si....parigi è una città unica al mondo...hai fatto bene ad andarci e a portarci pure il maritono...bravi...un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. wow...deve essere stato bellissimo!un abbraccio iulia

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia...che sogno...adesso avrei proprio bisogno di un break come questo!!!! Splendidi anche gli acquisti vintage. Ciao, T

    RispondiElimina