mercoledì 14 dicembre 2011

Buon Natale

Tra pochi giorni partiamo per la montagna hanno previsto neve per il prossimo fine settimana e neve per Natale non mi porterò nulla da ricamare ma alcuni libri (mi sono accorta che il ricamo penalizza la lettura) L'ultimo di Maurizio Costanzo Preferisco i cani (e un gatto) l'incipit mi ha rapito " Gli animali sono superiori a noi in tante faccende, come la capacità di esprimere affetto, di dimostrare fedeltà, di essere sinceri e  di prevaricare l'altro solo per lo stretto necessario alla sopravvivenza. L'uomo no, l'uomo prevarica per gioco, per noia, per insicurezza, per vuota ambizione.
Il secondo è "La città zero gradi" di Daniel Glattauer .

Ho pensato di augurarvi buon Natale con uno schema che ho acquistato a NY  e che da allora decora la nostra porta di casa nel periodo natalizio


HO HO HO
MERRY CHRISTMAS!!!!






Tanti tanti infiniti auguri a tutti!

9 commenti:

  1. Belíssimos!
    Parabéns pelos lindos bordados.
    Um abraço,
    Cleozinha
    Florianópolis, Brazil

    RispondiElimina
  2. Che dolcezza questo ricamo con i Babbi!!
    Auguroni anche da parte mia, e buona lettura!!
    A presto, Tiziana

    RispondiElimina
  3. Che dolce questo ricamino di Babbo Natale!
    Tanti auguri di Buon Natale e...
    buona lettura.

    RispondiElimina
  4. Un ricamo molto dolce.
    Buona vacanza e auguri anche a te.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  5. dolcissima questa coroncina ...auguri di buone feste e vacanze.glo

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua ghirlanda a cuore!
    Grazie per gli auguri!
    Buonissime Feste anche a te!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri di Buone Feste!
    Un bacione
    Bruna

    RispondiElimina
  8. Ma che bel blog hai......e che meraviglia di lavori, mi fa piacere conoscerti! La visita tutto ok, altrimenti erano guai! Ti auguro ogni bene, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  9. Buon Natale anche da parte mia. Donatella

    RispondiElimina