martedì 15 marzo 2011

Chi non ha avuto il periodo Country??

Andando a trovare la mia amica Micky ho scoperto una sua "scoperta" scusate il
gioco di parole , un Blog bellissimo  Il Blog di Sara Andate a sbirciare , tra l'altro per la nascita del suo blog ha lanciato un Giveaway ( o Blog Candy) ed  ha messo in palio un bannerino di Parolin ricamato su lino ad un filo  ...insomma una raffinatezza!!

Vi mostro qualcosa di un po' meno raffinato che fa parte di quel periodo Country, un quadretto ricamato sulla vecchia tela aida (ormai un ricordo) che ora troneggia sul muro accanto alla porta d'entrata.





Non fa ancora la sua bella figura??
Come direbbe la mia amica Dominique....A bientot !

6 commenti:

  1. Che bello Daniela , molto patchwork!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello, secondo me non ti stuferai mai di guardarlo!!!E' proprio carino...ed io amo il patchwork.
    Ciao!! Tiziana

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti! Grazie per aver partecipato al mio blog candy e complimenti per i tuoi bellissimi lavori, tanto che sono qui, divento tua follower :)
    A presto

    RispondiElimina
  4. E' molto bello!!!! E' un J.J., giusto???
    Ne ho fatto uno anche io, ma ne ho un altro pronto da ricamare, se solo trovassi il tempo di finire gli altri prima ...........
    Roby

    RispondiElimina
  5. Bellissimo ricamo! Bello, mi piacciono gli schemi di JJ
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  6. Se vuoi, da me c'è un piccolo premio che ti aspetta. Bacioni, Iris.

    RispondiElimina