domenica 27 febbraio 2011

Biscornu disegnato da mio marito!

Non ci crederete mai ma mio marito ( ing.) in questa piovigginosa domenica ha creato alcuni disegni per biscornu, veramente uno più bello dell'altro scegliendo addirittura i colori e le dimensioni.
Così ho realizzato il primo per le mie forbicine da ricamo.



Oggi è successa una cosa magica prima di uscire questa mattina mi accorgo di non avere le chiavi di casa naturalmente io e mio marito facciamo mille congetture ma senza farci rovinare la mattinata. Tornati a casa riprendiamo la ricerca , niente! Chiavi sparite. Mio marito fiducioso ricorda una frasetta che le bambine della mia amica Metella dicono quando perdono qualcosa : "Sant'Antonio dalla barba bianca fammi trovare ciò che mi manca!" Bhe non aveva appena finito la frase che io con un urlo :" HO TROVATO LE CHIAVI!!" .
Ogni giorno riserva  una magica sorpresa  .....

Nessun commento:

Posta un commento